Benvenuto in GeCaS - Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari

Accedi Assistenza

Chi Siamo

GeCaS, la Cartella Sociale Informatizzata, è una piattaforma online dedicata a progetti e servizi in ambito socio sanitario, progettata da Klan.IT che, da più di 20 anni, mette a disposizione della Pubblica Amministrazione la propria esperienza. Innovazione e tecnologia sono una sfida per le PA e il nostro obiettivo è proprio quello di offrire un supporto ad hoc, dedicando al settore pubblico un Team di esperti che lavorano al 100% su progetti PA & Sociale. In sostanza, una Business Unit specializzata sul sociale, che coniuga expertise tecnica, ad un’approfondita conoscenza dei bisogni del Cliente e del settore specifico di riferimento.

GeCaS nasce con l’obiettivo di fornire alla Pubblica Amministrazione, agli operatori e agli Enti coinvolti, uno strumento che permetta una maggior efficienza ed efficacia dei processi di erogazione dei servizi. GeCaS supporta tutte le fasi di un progetto di aiuto alla persona in ambito Socio Sanitario: Accoglienza, Valutazione, Progettazione, Erogazione, Rendicontazione, Monitoraggio. Si tratta di un sistema che offre elevata flessibilità e altamente configurabile, così da adattarsi alle specifiche esigenze di ogni realtà e contesto. La piattaforma è sottoposta a costante aggiornamento, migliorando ed aumentando le proprie funzionalità.

Lo scopo di GeCaS è anche quello di migliorare il contatto con il cittadino, che deve poter accedere ai servizi e alle informazioni in modo rapido. GeCaS SmartServices, nuovo add-on della piattaforma, nasce come strumento di comunicazione diretta tra Enti, PA e operatori sociali con i cittadini e gli utenti. Grazie ad un portale aperto al pubblico e ad un’area riservata, è possibile trasmettere informazioni, ma anche erogare servizi, gestire appuntamenti ed inviare comunicazioni direttamente online. In un mondo sempre più improntato al digitale, GeCaS diventa una soluzione che avvicina il cittadino agli operatori, semplificando il lavoro a distanza e l’operatività.